Continua la collaborazione con Toshi, dopo il primo ristorante aperto nel 2019 a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, il gruppo apre una seconda realtà a Stradella in provincia di Pavia.
In questo caso l’ambiente a disposizione è molto ampio, con grandi altezze e si affaccia verso la pubblica via con grandi vetrate. La particolare sagoma planimetrica ha suggerito la distribuzione secondo dei flussi paralleli formati da un lungo bancone bare e per la preparazione del sushi a vista che accompagna il cliente per quasi tutta la lunghezza dle locale ed al quale si affacciano delle zone più private separate da elementi verticali in vetro semitrasparenti esasperando quel gioco di luci, ombre e riflessi che portano l’ospite a vivere un’esperienza sensoriale immersiva. Prima attraverso il locale e poi attraverso il cibo.
Il mood di specchi e luci molto più severo nella prima esperienza a Torri di Quartesolo ha trova qui libero sfogo ed interpretazione diventando la naturale evoluzione di una collaborazione consolidata.
Tipologia: Restaurant
Committente : TOSHI
Dimensione : 700 mq
Località : Stradella (PV)
Data completamento : in corso di esecuzione